Comitato Pendolari Besanino: impressioni prima della pausa estiva

Besanino a Como San Giovanni (3)Pubblichiamo un comunicato del Comitato Pendolari Besanino. Di questo comunicato, oltre all’analisi del trasporto pubblico, quello che interessa anche la linea Como-Lecco è l’elezione di Matteo Mambretti, portavoce dei pendolari della linea Milano Asso, quale rappresentante dei pendolari per il  quadrante.

Buongiorno a tutti  vi trasmettiamo alcune informazioni prima della pausa estiva.Per quanto riguarda l’attività del nostro comitato anche se  non abbiamo organizzato incontri presso la sede, state tranquilli che stiamo lavorando . Non avevamo particolari novità da trasmettere e molte attività sono state sospese causa il  cambio della rappresentanza politica in regione Lombardia che ancora ad oggi non ha riaperto i lavori  in sede di tavolo TPL ma si è limitata alla gestione ordinaria . In merito a questo vi informiamo che alla candidatura della conferenza TPL, non  saremo presenti con nostro referente,  ma come espresso in sede della convocazione di mercoledi 17 c.m, avremo comunque la rappresentanza per il nostro quadrante nord attraverso  il sig Matteo Mambretti , portavoce dei pendolari della linea Milano Asso,Matteo conosce il nostro territorio e con lui abbiamo condiviso  vari incontri  in sede regionale. Lo scorso maggio dopo l’incontro al tavolo di quadrante presso regione Lombardia avevamo  vivamente sollecitato alcuni problemi da affrontare per il miglioramento del servizio sulla nostra linea specie in tema di controllerie e sicurezza. Le nostre richieste pare siano state ascoltate e si sono  notati alcuni interventi. Vi segnaliamo questa interessante analisi del sistema del trasposto pubblico lombardo dove si parla anche della nostra linea:http://www.miol.it/stagniweb/sfr12.htm

Per concludere  come già anticipato, vi ricordiamo che per il mese di agosto la riduzione delle corse  sarà su 3 settimane  e non su 4 come in passato. La riduzione parte dal 3 agosto fino al 26 agosto”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...