Treni Milano–Venezia: Maroni collabori con Zaia e trovi soluzioni in tempi brevi

MilanoVeneziaOggi, durante i lavori d’Aula del Consiglio regionale, è stata approvata all’unanimità una mozione in merito alla cancellazione, con l’introduzione del nuovo orario invernale a dicembre, di 4 coppie di treni interregionali che collegano direttamente Milano con Venezia.

Soddisfatto il consigliere regionale Gian Antonio Girelli, primo firmatario del documento, che già nei giorni scorsi aveva scritto una lettera indirizzata ai presidenti Zaia e Maroni e al Ministero delle Infrastrutture per sollecitare un intervento condiviso per trovare una soluzione che risponda alle esigenze dei 34 mila pendolari che utilizzano quotidianamente la linea.

“Bene l’approvazione della mozione – dichiara Girelli – adesso Maroni collabori con il suo collega di partito per garantire il servizio attualmente offerto anche da dicembre in poi. E’ impensabile che su una materia così importante come questa ci si fermi ai confini amministrativi. Auspichiamo – conclude – che si trovi una soluzione in tempi brevi ad un problema noto a tutti già da luglio”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...